NEWS

Ultimate Posts

comun007.jpg

Voto agli immigrati? Pura follia

L’On. Mara Bizzotto sulla proposta di Fini di concedere il voto agli immigrati, “A casa nostra comandiamo noi, non gli ultimi arrivati”

“E’ tornato il compagno Fini, quello che vuole regalare il diritto di voto agli immigrati. Ma, fortunatamente, esiste la Lega Nord che non permetterà mai una simile e devastante sciocchezza”

Queste le parole del parlamentare europeo della Lega Nord, Mara Bizzotto, alla proposta del Presidente della Camera Gianfranco Fini di estendere agli immigrati il diritto di voto alle elezioni locali e regionali.

“Voler concedere il diritto di voto agli immigrati alle elezioni amministrative è pura follia, e significherebbe, prima o poi, consegnare i nostri paesi nelle mani degli ultimi arrivati –continua l’onorevole Bizzotto– Noi invece siamo sempre più convinti che a casa nostra debba comandare il nostro popolo e la nostra gente, non chi non ha alcun vero legame con la nostra terra e la nostra comunità. O forse Fini preferisce che a guidare i nostri Comuni sia, magari, qualche integralista musulmano o un sedicente partito islamico?”