NEWS

Ultimate Posts

170527Com

“Alle Europee 2019 faremo rivoluzione copernicana in UE! Savona sarebbe ottimo commissario UE all’economia: altro che Mogherini e Moscovici!”

“Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che Paolo Savona è il miglior Ministro per gli Affari Europei che l’Italia abbia mai avuto e che sarebbe un ottimo Commissario Europeo agli Affari Economici al posto di Moscovici. Il nostro Paese ha bisogno di un Commissario Europeo con deleghe economiche pesanti per difendere gli interessi degli italiani, e non di una desaparecido filo islamica come la Mogherini agli Esteri. Per fortuna a maggio 2019 la musica cambierà e sulla UE arriverà un uragano di cambiamenti e di novità”.

 

Lo dichiara Mara Bizzotto, capogruppo della Lega al Parlamento Europeo e vicepresidente del gruppo Europa delle Nazioni e della Libertà (ENF), dopo l’incontro a Strasburgo tra il Ministro Paolo Savona e gli europarlamentari italiani.

 

“Sono finiti i tempi in cui l’Italia veniva sottomessa ai diktat di Bruxelles, Berlino e Parigi: noi vogliamo rivoluzionare questa Europa tutto spread e finanza e spazzare via le lobby di potere che hanno messo in ginocchio l’Italia nel nome dell’austerity e degli zero virgola – continua l’europarlamentare leghista Bizzotto – Alle Europee 2019 il governo del cambiamento arriverà anche in Europa e sarà una vera rivoluzione copernicana”.