NEWS

Ultimate Posts

Mara Bizzotto + Viktor Orban_1

“Orban un EROE che lotta contro l’Europa delle lobby e dei finanzieri alla Soros. Orban come Salvini attaccato da UE e sinistra filo immigrati”

Il capogruppo Lega Mara Bizzotto: “Tra noi e Orban stessi valori: insieme cambieremo questa Unione Sovietica Europea”

“Il premier ungherese Viktor Orban è per noi un eroe, perché lotta per la libertà e la sovranità del proprio popolo contro questa Unione Sovietica Europea. Noi siamo al suo fianco e al fianco dell’Ungheria e siamo certi che, insieme a lui e ad altri leader, dopo le elezioni Europee del 2019 cambieremo questa Europa da cima a fondo, per dar vita ad una nuova Europa dei Popoli, delle Patrie e della libertà”.

 

Lo ha dichiarato il capogruppo della Lega al Parlamento Europeo Mara Bizzotto nel suo intervento in aula a Strasburgo durante il dibattito sulle sanzioni contro l’Ungheria alla presenza del premier ungherese Viktor Orban.

 

“Oggi l’Europa delle lobby, delle banche e dei finanzieri alla Soros attacca Orban e l’Ungheria, e domani attaccherà l’Italia e il nostro leader Matteo Salvini, che con grande coraggio sta fermando il business dell’immigrazione clandestina – ha dichiarato l’europarlamentare leghista Bizzotto – Noi e Orban abbiamo gli stessi valori, vogliamo difendere le frontiere e fermare l’invasione di immigrati clandestini. Insieme cambieremo questa Europa e daremo sicurezza, giustizia e vera democrazia ai nostri cittadini”.