NEWS

Ultimate Posts

comun002.jpg

Non ci faremo intimidire da questo manipolo di violenti ed esaltati

Mara Bizzotto sugli atti vandalici contro le sedi della Lega Nord nel Vicentino

"I vili ed inqualificabili attacchi che hanno colpito ed imbrattato numerose sedi della Lega nella provincia di Vicenza, dimostrano purtroppo come i nemici della democrazia siano sempre in agguato. E questi vergognosi assalti, in prossimità della campagna elettorale, la dicono lunga sul clima politico sempre più arroventato che qualcuno vorrebbe alimentare".

Questo le parole della consigliere regionale vicentina della Lega Nord, Mara Bizzotto, sugli atti vandalici che negli ultimi giorni hanno devastato le sedi della Lega Nord di Arzignano, Arsiero, Carrè, Montecchio Maggiore, Sovizzo e Velo d'Astico. 

"I violenti e gli intolleranti sono duri a morire, e questi squallidi personaggi dimostrano di avere paura, tanta paura, della forza della Lega Nord e del consenso che i nostri bravi e validi esponenti di Arzignano, Arsiero, Carrè, Montecchio Maggiore, Sovizzo e Velo d'Astico raccolgono sul territorio -continua Mara Bizzotto- Sappiano, questi vandali, che i leghisti sono gente fatta di pasta dura, e che non ci faremo di certo intimidire dalle loro spregevoli gesta".