NEWS

Ultimate Posts

EP Plenary session - Commission Work Programme 2020 - Commission statement

Con MES Conte e Gualtieri tradiscono gli italiani. Il Governo dei traditori Pd e 5 Stelle svende il nostro Paese a Bruxelles e Berlino

“Il via libera al MES è l’ennesimo scandaloso tradimento nei confronti degli italiani compiuto dal Governo Conte che, ancora una volta, ha calato le braghe di fronte alla Merkel e ai poteri forti di Bruxelles. Dopo il patetico teatrino di questi giorni Conte, Gualtieri e Gentiloni firmano una vergognosa resa che si traduce in una pericolosissima fregatura per i cittadini e i risparmiatori italiani. Il Governo dei traditori PD – 5 Stelle sta svendendo il nostro Paese all’Europa: prima se ne vanno a casa e meglio è per tutti”.
Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Mara Bizzotto.
“Non ci sono gli Eurobond ma c’è il Mes, esattamente come volevano Germania e Olanda – continua l’eurodeputata Bizzotto – E il ‘Mes light’ di cui blaterano Pd e 5 Stelle per coprire il loro fallimento è una bufala, non esiste. L’unico Mes che esiste è il tristemente famoso “Fondo Ammazza Stati” che ha portato la Grecia alla fame. I pessimi risultati di Conte e Gualtieri sono sotto gli occhi di tutti: dall’Europa non arrivano aiuti per il nostro Paese, ma un grande pacco che ipoteca il futuro e il risparmio degli italiani”.