NEWS

Ultimate Posts

171206aNews

MARA BIZZOTTO VINCE CONTRO L’ESPRESSO!

Il Tribunale di Roma CONDANNA L’ESPRESSO PER DIFFAMAZIONE! Il settimanale deve risarcire Mara Bizzotto per averla diffamata nel dicembre 2011

Dopo 6 anni GIUSTIZIA è stata fatta: L’Espresso (il settimanale della sinistra comunista e radical chic) e il suo giornalista Alberto D’Argenzio sono stati CONDANNATI per diffamazione! Avevano scritto menzogne (e che menzogne!) sul mio conto e sui miei cari, inventando una serie vergognosa di FALSITA’ per infangare la mia persona e la Lega Nord… Perchè le FAKE NEWS non sono solo sul web, ma anche su tanti giornali!

All’Espresso e all’arrogante “giornalista” che si pensava tanto furbo e che ha scritto queste colossali BALLE: ben vi sta!!! Adesso che un GIUDICE vi ha pesantemente condannato, non avete nulla da dire?

Nessuna condanna riparerà il male che avete fatto ma, anche questa volta, è stato dimostrato che chi sputtana le PERSONE ONESTE e PERBENE prima o poi viene condannato! E paga! E questo vale per tutti, anche per qualche politico del Vicentino che si riempie la bocca di MENZOGNE e che molto presto sarà chiamato a risponderne nelle sedi competenti!

Perché la verità, l’onestà e l’amore vincono sempre sulla falsità, sull’invidia e sull’odio! IN POLITICA E NELLA VITA!

#Vittoria #Giustizia #Verità #Onestà #Amore #EspressoCondannato