NEWS

Ultimate Posts

19.02.19bCom

Accordo di Malta su immigrati grande bluff, con Mes Europa vuole fregare i risparmi degli italiani. UE sempre più schiava di Francia e Germania

“La nuova Commissione UE renderà l’Europa sempre più schiava delle banche e degli interessi della Francia e della Germania, con la pericolosa complicità del Governo Conte Bis targato PD e 5 Stelle! Un governo abusivo, imposto dall’Europa sulla testa del popolo italiano esattamente come fu imposto il Governo Monti nel 2011, con lo scopo di mettere le mani nelle tasche degli italiani! Ma chi vi dà il potere di calpestare la democrazia e la volontà popolare degli italiani?”

Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Mara Bizzotto nel suo intervento in aula a Strasburgo durate la Plenaria del Parlamento Europeo.

“L’Europa franco-tedesca vuole un’Italia invasa dagli immigrati clandestini: il famoso accordo di Malta sugli immigrati è un grande bluff – ha detto l’eurodeputata Bizzotto – Così come l’Europa franco tedesca vuole imporre il MES per fregare i risparmi degli italiani. Cari burocrati di Bruxelles, preparare le valige perché gli italiani molto presto si ribelleranno e vi manderanno a casa”.