NEWS

Ultimate Posts

19.02.19aCom

“Lega di Salvini primo partito in Italia e in tutta Europa”

Il capogruppo Lega Mara Bizzotto: “Il PPE vuole espellere il premier ungherese Orban? Pronti ad accoglierlo a braccia aperte nella grande alleanza sovranista ed identitaria a cui stiamo lavorando”

“Alle elezioni Europee la Lega di Matteo Salvini non sarà soltanto il primo partito in Italia, ma anche il primo partito di tutta Europa: supereremo anche la CDU-CSU di Merkel e Weber e saremo la delegazione più numerosa del Parlamento Europeo. Il voto del 26 maggio sarà una vera e propria rivoluzione di libertà che metterà fine all’inciucione PPE – Socialisti, alla faccia delle nomenclature di Bruxelles e dei sepolcri imbiancati della Commissione Europea”.

 

Lo dichiara il capogruppo della Lega al Parlamento Europeo Mara Bizzotto dopo le nuove proiezioni sulle elezioni Europee rese note oggi dal Parlamento Europeo sulla base dei sondaggi fatti nei vari Paesi.

 

“Il nostro leader Matteo Salvini, la Lega e la grande alleanza sovranista e identitaria a cui stiamo lavorando saranno i veri motori del cambiamento che, dopo maggio, metteranno la parola fine all’Europa di Juncker, di Moscovici e dei burocrati di Bruxelles – continua la capogruppo della Lega e vice presidente del gruppo ENF al Parlamento Europeo Mara Bizzotto – Il PPE vuole espellere il premier ungherese Viktor Orban? Noi siamo pronti ad accogliere a braccia aperte il premier Orban, al quale rinnoviamo l’invito che già facemmo lo scorso settembre dopo il linciaggio che subì all’Europarlamento per mano del PPE: lasci i Popolari e si unisca al nostro raggruppamento identitario e sovranista. Insieme cambieremo da cima a fondo questa Unione Sovietica Europea e costruiremo una nuova Europa, l’Europa dei popoli, delle patrie e della libertà”.