NEWS

Ultimate Posts

180505Com

La Lega di Salvini sarà il primo partito in Italia e in Europa

Prontissimi a vincere e a cambiare l'Europa

“Da oggi inizia la grande battaglia per cambiare l’Europa. Il 26 maggio sarà un bivio della storia: noi siamo prontissimi a vincere per difendere la nostra terra e il nostro popolo dall’Europa delle banche e delle multinazionali. Io lo dico da tempo: la Lega di Matteo Salvini sarà il primo partito in Italia e in tutta Europa. E allora sì che faremo la rivoluzione in Europa”.
Lo dichiara Mara Bizzotto, capogruppo della Lega al Parlamento Europeo e vicepresidente del gruppo ENL, commentando la sua ricandidatura nelle liste della Lega nella circoscrizione “Italia Nord Est”.
“Sono onorata, dopo questi anni di lavoro a Bruxelles e dopo aver ricevuto dalle mani di Salvini il ruolo di capogruppo della Lega, di essere ricandidata alle elezioni Europee. Ringrazio il nostro leader Matteo Salvini sia per questa candidatura sia, soprattutto, per lo straordinario progetto politico che ha saputo costruire in questi anni. Il 26 maggio, insieme a Salvini, scriveremo la storia e manderemo a casa i boiardi di Bruxelles” conclude l’europarlamentare leghista Mara Bizzotto che alle Europee del 2014 fu eletta sull’onda di oltre 45.000 voti di preferenza, risultando il candidato della Lega più votato in tutta Italia dopo il leader Salvini.