NEWS

Ultimate Posts

foto 2

“Con il trionfo della Le Pen cambia tutto a Bruxelles, Parigi e Roma”

L'europarlamentare Bizzotto sulla vittoria in Francia della Le Pen e del Front National

“La straordinaria vittoria elettorale di Marine Le Pen e degli amici del Front National è l’inizio di una nuova storia non soltanto per la Francia, ma anche per l’Italia e per tutti i Popoli Europei che credono e lottano per la propria libertà e la propria sovranità. Grazie al successo della Le Pen, il muro dell’Unione Sovietica Europea inizia a crollare: da oggi cambia tutto a Bruxelles, a Parigi, a Roma, e noi, assieme alla Le Pen, siamo pronti a riscrivere la storia e a cambiare e rivoltare da cima a fondo questa Europa”.

Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, dopo la vittoria di Marine Le Pen e del Front National alle elezioni francesi.

“Il successo della Le Pen segna la fine di un sistema politico, europeo, francese ed anche italiano, che sta implodendo su se stesso e che ha fallito su tutti i fronti, da quello del lavoro a quello della sicurezza, da quello dell’immigrazione selvaggia a quello della moneta unica. Marine Le Pen in Francia e Matteo Salvini in Italia sono gli unici che possono cambiare veramente le cose” conclude l’eurodeputata leghista Mara Bizzotto.