NEWS

Ultimate Posts

comun004.jpg

Il popolo è sovrano e ha diritto di dire no all’islam

L’on. Mara Bizzotto sull’esito del referendum svizzero contro i minareti

“Perché non fare in Italia un referendum sulle moschee? Chi, in Europa ma anche in Italia, si straccia le vesti, dimostra dispezzo per la volontà popolare”
“Il popolo svizzero, dicendo no alla costruzione dei minareti, ha dato a tutti una grande lezione di democrazia e lungimiranza”.
Questo il commento della parlamentare europea della Lega Nord, Mara Bizzotto, sull’esito del referendum svizzero.
“Quando viene chiamato ad esprimersi su questioni così importanti, il popolo dimostra di sapersi schierare senza dubbio alcuno: non vuole minareti, non vuole moschee, non vuole che i nostri paesi diventino terra di conquista di un Islam sempre più invadente e pericoloso –commenta l’onorevole Bizzotto- Sarebbe interessante, anche in Italia, chiedere cosa ne pensa la gente, soprattutto quando si parla di costruire nuove moschee. Non ho dubbi che un eventuale referendum sulle moschee darebbe un esito scontato: il popolo non le vuole. E il popolo ha sempre ragione”.
“Chi, in Europa ma anche in Italia, si straccia le vesti per l’esito del referendum svizzero, dimostra disprezzo per la volontà popolare –conclude l’onorevole Mara Bizzotto- O forse questi signori rispettano la volontà popolare solo quando fa comodo a loro?