NEWS

Ultimate Posts

news160215a

“Il grillino di Vicenza che fa business con gli immigrati! Smascherate le bugie dei 5Stelle: sono pro immigrazione!”

“Ora è tutto molto chiaro e sotto la luce del sole: in questi anni il candidato sindaco di Marostica del Movimento Cinque Stelle Gedorem Andreatta e altri suoi soci (tra cui altre 2 candidate grilline in un altro Comune del Vicentino) hanno incassato svariati milioni di euro dallo Stato per l’accoglienza di circa 430 immigrati in hotel e case della provincia di Vicenza.
Evidentemente i grillini vicentini hanno capito presto che con l’immigrazione si fanno i soldi, tanti soldi! Questa è la conferma che i 5 stelle raccontano soltanto delle grandi bugie e che sono pro immigrazione. Il leader grillino Di Maio dovrebbe vergognarsi a farsi vedere in giro, soprattutto nelle nostre zone, lui che da una parte attacca le Ong e dichiara che “è da ipocriti non vedere il business sull’immigrazione” e dall’altra fa finta di non sapere che il vero business sull’immigrazione lo fanno i suoi amici! I veri ipocriti sono lui e i 5 Stelle che a Bruxelles, Roma e a Vicenza dimostrano di essere totalmente pro immigrazione!”
Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Nord Mara Bizzotto sul caso del grillino vicentino che fa business con l’immigrazione.

 

Di seguito il link con il video de il Giornale che ha sollevato il caso
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-grillini-attaccano-sulle-ong-c-chi-fa-affari-coi-migranti-1392733.html