NEWS

Ultimate Posts

comun002.jpg

Grazie Bossi! E ora l’UDC abbia la decenza di uscire dalla maggioranza

Mara Bizzotto sul federalismo fiscale approvato in Senato e sul voto contrario dell'Udc

“L’approvazione del federalismo fiscale in Senato è il coronamento di oltre 20 anni di battaglie della Lega e del nostro grande capo Umberto Bossi. Grazie a Bossi, la Lega sta dimostrando concretamente di essere in grado di cambiare il Paese e di fare quelle riforme di cui c’è enorme bisogno”.

Questo il commento del consigliere regionale vicentino della Lega Nord, Mara Bizzotto, sull’approvazione del federalismo fiscale da parte del Senato e sul voto contrario espresso dall’UDC.

“Gli UDC hanno tradito il Nord e sono politicamente alla canna del gas -attacca Bizzotto– Il voto contro il federalismo è la pietra tombale sulla loro permanenza nella coalizione di centrodestra e al governo della Regione. Da ieri l’UDC è ufficialmente incompatibile con noi: non possiamo essere alleati con chi si è dimostrato il nemico pubblico numero uno del federalismo e del Nord. Facciano le valigie e abbiano la decenza di andarsene dalla maggioranza che governa la Regione e tanti enti locali. E magari vadano in cerca di careghe al Sud, dato che il loro è ormai diventato soltanto un partito sudista”.