NEWS

Ultimate Posts

170215Plen

Gentiloni Commissario agli Affari Economici? Vedremo i danni e le sciagure che porterà agli italiani.

Commissione Ursula quintessenza degli interessi di Francia e Germania

“Dalla nuova Commissione UE a guida franco tedesca non possiamo aspettarci nulla di buono! Il nuovo esecutivo guidato da Ursula Von der Leyen, che rappresenta la quintessenza del grumo di interessi di Merkel e Macron, risponderà agli interessi delle lobby e delle nomenclature di Bruxelles, proprio come ha fatto la Commissione uscente guidata dal non troppo sobrio Juncker”.
Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Mara Bizzotto.
“In questo gruppo di nominati c’è Paolo Gentiloni, frutto dell’inciucio delle poltrone tra PD e 5 Stelle, che ha già dimostrato, quand’era premier non eletto in Italia, di saper ubbidire supinamente agli ordini di Bruxelles contro la volontà dei cittadini italiani – continua l’eurodeputata Bizzotto – Siamo proprio curiosi di vedere cosa combinerà Gentiloni agli Affari Economici e quali sciagure e disastri porterà all’Italia e agli italiani, sulla scia del fallimento della sua compagna di partito Federica Mogherini”.
“Quello che lascia sconcertati è il folle appoggio a Gentiloni da parte dei 5 Stelle e di Di Maio che, fino a poco tempo fa, accusavano lo stesso Gentiloni di ‘alto tradimento’. La verità è che i 5 Stelle hanno venduto l’anima al diavolo per salvarsi la poltrona” conclude l’europarlamentare leghista Bizzotto.