NEWS

Ultimate Posts

Hearing of Janusz WOJCIECHOWSKI,   Commissioner-designate, Agriculture- Q&A

Bizzotto (Lega): L’Europa va rivoluzionata da cima a fondo!

Non abbiamo bisogno di più Europa, ma di un'Europa completamente diversa e nuova

“All’Italia non serve più Europa, ma un’Europa completamente diversa e nuova. Basta con l’Europa schiava delle banche e delle multinazionali, basta con l’Europa dei burocrati, delle lobby e della finanza. L’Europa va cambiata e rivoltata da cima a fondo. Invece quella della Von der Leyen sarà la solita minestra riscaldata, la solita Europa dominata dalla Francia e dalla Germania, dalla Merkel e da Macron, che non farà gli interessi degli italiani”.
Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Mara Bizzotto nel suo intervento sul futuro dell’Europa durante la seduta Plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo.
“Quella che noi vogliamo costruire è l’Europa dei Popoli, della libertà e della vera democrazia – continua l’eurodeputata leghista Bizzotto – Un’Europa che sappia fermare l’immigrazione clandestina, sconfiggere il terrorismo islamico, tutelare il Made in Italy, difendere i nostri lavoratori e le nostre aziende. Questa è la grande rivoluzione democratica che noi porteremo avanti con la forza di chi rappresenta veramente la volontà del popolo italiano”.