NEWS

Ultimate Posts

comun007.jpg

Dal primo minuto del 2009 on line il sito www.marabizzotto.it

Nella notte di Capodanno, allo scoccare del primo minuto dell’anno nuovo, sarà on line il sito-blog del consigliere regionale vicentino della Lega Nord, Mara Bizzotto.

Ano novo, sito novocommenta scherzosamente Mara Bizzotto-. In contemporanea con il sorgere del 2009, sarà attivo il mio sito www.marabizzotto.it che vuole instaurare un ulteriore filo diretto con i cittadini Veneti allo scopo di avvicinare la gente alla politica e alle istituzioni regionali”.

Dal primo gennaio dunque, il consigliere regionale sarà sul web con questo strumento che è a metà strada tra un tradizionale sito internet ed un blog. All’interno del sito si troveranno tutte le notizie riguardanti sia le attività politiche ed istituzionali del consigliere Bizzotto (incontri, appuntamenti, iniziative, approfondimenti, articoli e comunicati) sia i bandi e le opportunità finanziarie offerte dalla Regione.
Parte preponderante sarà però riservata al blog che, nelle intenzioni dell’esponente leghista, “sarà uno spazio di libertà e di dialogo interattivo dove poter condividere e scambiare idee, progetti e riflessioni sulle cose da fare per il Veneto e la sua gente. Un laboratorio aperto, insomma, che vuole diventare un nuovo canale di comunicazione e di partecipazione a disposizione di tutti quei cittadini Veneti che vogliano concorrere e portare il loro contributo nel pensare e nel realizzare il Veneto del futuro”.