NEWS

Ultimate Posts

x CM stampa

“Il primo vero governo del cambiamento di tutta Europa”

Il capogruppo Lega Mara Bizzotto in aula a Strasburgo: “A Europee 2019 la Lega di Matteo Salvini sarà il primo partito in Italia e in tutta Europa. Cambieremo l’Europa e difenderemo la sovranità del popolo italiano”

“Il Governo Lega – 5 Stelle durerà a lungo perché tutti noi abbiamo una grande missione da compiere: quella di difendere la libertà e la sovranità del popolo italiano dalle nomenclature e dai boiardi di Bruxelles. Noi siamo già al lavoro perché, dopo l’Italia, vogliamo cambiare da cima a fondo anche l’Europa. E lo faremo con il consenso del popolo italiano che alle Elezioni Europee farà diventare la Lega di Matteo Salvini il primo partito in Italia e il primo partito di tutta Europa. L’Europa dello spread e dell’austerità, l’Europa di Juncker, Merkel e Macron sarà spazzata via dal voto del popolo il prossimo 26 maggio”.

 

Lo ha dichiarato il capogruppo della Lega al Parlamento Europeo Mara Bizzotto nel suo intervento in aula a Strasburgo alla presenza del premier italiano Giuseppe Conte.

 

“Il premier Conte guida il primo vero governo del cambiamento di tutta Europa, un governo che difende gli interessi dei cittadini italiani e che non piega la testa di fronte ai burocrati di Bruxelles, alle imposizioni di Berlino e alle manie di grandezza del piccolo Napoleone Macron – ha detto l’europarlamentare Bizzotto – Un governo che ha già fatto tante cose buone, come il decreto sicurezza, quota 100 e lo stop all’immigrazione clandestina grazie al nostro leader Matteo Salvini, e che tante altre cose farà nel prossimo futuro: c’è l’autonomia da dare a Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna e c’è da fare una grande riforma fiscale per tagliare ancora di più le tasse”.

 

“Alle Elezioni Europee conquisteremo i numeri e la forza per costruire una nuova Europa, l’Europa dei Popoli e della Libertà, un’Europa capace di difendere le frontiere, fermare l’immigrazione clandestina, difendere il Made in Italy e i nostri lavoratori” – ha concluso il capogruppo della Lega Mara Bizzotto augurando “buon lavoro al Presidente Conte”.