NEWS

Ultimate Posts

comimage040

“Ahmed Mohamed Scek Nur va espulso subito per le sue parole su Salvini e su l’ISIS”

L’eurodeputata Mara Bizzotto protagonista in diretta televisiva della dura polemica con il rappresentante islamico della comunità somala di Padova

“Come ho avuto modo di dire durante la trasmissione, il rappresentante della comunità somala di Padova si deve vergognare e andrebbe rimandato immediatamente a casa sua. Ahmed Mohamed Scek Nur va espulso subito per le gravissime dichiarazioni che ha pronunciato all’indirizzo di Matteo Salvini e degli elettori della Lega Nord. La sua ‘fatwa’ contro Salvini premier è inaccettabile e pericolosa, perché sa di minaccia in un momento così delicato e perché dimostra tutto il disprezzo di una parte del mondo islamico verso la democrazia e verso i cittadini elettori”.

Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, protagonista in diretta televisiva, durante la trasmissione “Prima Serata” andata in onda su Antenna3, Telenuovo e Tva Vicenza, di una dura polemica con Ahmed Mohamed Scek Nur che, proprio durante la trasmissione, ha dichiarato che se ‘Salvini diventa Presidente, l’Isis arriverà in Italia’.

“Come dimostrano alcuni video della trasmissione che ho caricato in questi giorni sui miei profili Facebook, Ahmed Mohamed Scek Nur ha pronunciato più volte questo concetto e queste intollerabili parole durante il talk show, nonostante le mie vibranti proteste – conclude l’eurodeputata Mara Bizzotto – E questi sarebbero gli esponenti dell’Islam moderato con cui dovremmo dialogare? Il Governo cominci con il dare il buon esempio e accompagni questo personaggio fuori dal nostro Paese”.

 

I LINK CON I VIDEO DELLA TRASMISSIONE:

https://www.facebook.com/video.php?v=10203606799330123&pnref=story

https://www.facebook.com/video.php?v=10203604532033442&pnref=story