NEWS

Ultimate Posts

19.02.19iCom

“Gli Italiani non saranno mai schiavi né della Germania né della UE”

A casa nostra comandano i cittadini italiani, non la Merkel, Juncker o euroburocrati di Bruxelles

“Probabilmente la Cancelliera Merkel non ha ancora capito che è finita l’epoca in cui lei, Juncker e i loro compagni di merende di Bruxelles imponevano diktat all’Italia e montavano e smontavano i governi italiani a seconda degli interessi tedeschi e delle loro banche. Grazie alla Lega e al nuovo Governo, gli italiani non saranno mai più schiavi né della Germania né dell’Europa. Il popolo italiano rispedirà al mittente le letterine e gli ordini di Juncker, Merkel e degli euroburocrati di Bruxelles”.

 

Lo dichiara il capogruppo della Lega al Parlamento Europeo Mara Bizzotto dopo l’intervento in Plenaria a Strasburgo della Cancelliera tedesca Angela Merkel.

 

“L’Italia non rinuncerà mai alla propria sovranità e dice NO ad un’Unione Europa dominata dalla Germania che vuole soffocare l’identità e la libertà dei nostri popoli – continua l’europarlamentare leghista Mara Bizzotto – Frau Merkel si metta l’anima in pace: noi difenderemo sempre gli interessi e i diritti dei cittadini italiani e alle Europee 2019 porteremo il governo del popolo e del cambiamento anche in Europa”.